Costellazioni Familiari e Spirituali – 25 Febbraio, Vigodarzere (Pd)

SABATO 25 FEBBRAIO
GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI E SPIRITUALI
VIGODARZERE (PD
)

9.00-13.00/14.30-17.30

Le Costellazioni sono uno strumento che ci connette con i Campi di Coscienza in cui siamo inseriti e ci permette di vedere i nostri legami, le influenze che riceviamo, i ‘nodi’ che sono da sciogliere e quale strada abbiamo da percorrere per ritrovare la pace e la riconciliazione.

Giacomo Bo

Cosa sono le Costellazioni Familiari e Spirituali?

Per partecipare è necessario prenotare scrivendo a olos.frey@gmail.com oppure a 3467794331

E’ possibile partecipare per una propria costellazione o solo come rappresentante per le costellazioni altrui.

Anche chi non partecipa direttamente con la propria costellazione ottiene grandi benefici dal lavoro per il Principio di Risonanza: tutto ciò che emerge dal Campo della costellazione di un singolo partecipante, lavora per risonanza su tutti i partecipanti.

In questa giornata potremo fare lavori relativi al nostro campo psicogenealogico familiare o al più vasto campo spirituale.

Il partecipante potrà fare una richiesta relativa alla propria famiglia, al partner, al lavoro, alle relazioni in genere oppure a qualcosa di non tangibile materialmente come una sensazione ricorrente, un malessere, una malattia cronica ecc… Si potrà anche partecipare “senza” una domanda diretta, senza chiedere nulla al Campo della costellazione, lasciando che sia il movimento della costellazione a far emergere ciò che serve.

La Vita è una danza perfetta in cui noi siamo non solo i danzatori ma anche gli strumenti che Lei suona per comporre la Sua sinfonia. Ogni costellazione, attraverso la rappresentazione scenica con cui si svolge il lavoro, riesce per questo a far emergere ciò che in quel momento è giusto per noi e che siamo capaci di sostenere con le nostre forze.

Sono quattro i passaggi fondamentali della costellazione: affidarsi al Campo, lasciare che emerga la verità, riconoscerla e integrarla nel proprio cuore.
Questi sono i passaggi della Riconciliazione, per riconquistare armonia e pace nel proprio cuore e poter vivere la propria vita con autenticità.

Ti aspetto con piacere.

Quota di partecipazione:
– partecipante con una propria costellazione 60euro;
– partecipante come rappresentante per costellazioni altrui 30euro

Le Costellazioni non sono una pratica medica né un lavoro psicologico o psicoterapeutico, ma un percorso di crescita e di maturazione personale che porta la persona a risolvere da sola e unicamente con le proprie forze le difficoltà della propria vita.